Help Line

FB / IG / LK / YT

La crema solare è un diritto di tutti

Distributori automatici di crema solare

La protezione dai raggi UV nella quotidianità

La distribuzione di dispenser di crema solare è solo uno dei tanti progetti che la Carolina Zani Melanoma Foundation ETS sta mettendo in campo nell’ultimo periodo per veicolare sempre di più il messaggio sull’importanza della prevenzione contro il melanoma. Ora, dispenser di crema solare SPF 50 sono installati in varie zone della provincia di Brescia così da proteggersi dai raggi UV anche in contesti quotidiani.

Trova il dispenser più vicino a te

      Devolvi il tuo

      Le nostre attività sono mirate a sostenere attivamente chi ogni giorno affronta sfide per combattere il melanoma. Sostenere la ricerca, diffondere la cultura della prevenzione, aiutare i malati e le loro famiglie ad avere la migliore assistenza e promuovere iniziative per contrastare la diffusione della malattia.

      In fase di dichiarazione dei redditi

      indica "Enti del terzo settore" e scrivi il nostro codice fiscale

      98209150170

      Contattaci

      Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci.

      Help Line

      La Carolina Zani Melanoma Foundation, attraverso una collaborazione con A.I.Ma.Me. Associazione Italiana Malati di Melanoma, mette a disposizione una sezione dedicata alla Helpline: uno spazio di ascolto in grado di fornire informazioni, supporto e guida a chiunque abbia domande o dubbi su questa malattia.

      A.I.Ma.Me.

      06 49776088
      info@aimame.it​

      L'ambiente si aiuta anche con piccoli semplici gesti

      Questa schermata permette al tuo computer di consumare meno energia elettrica quando ti allontani o non stai navigando sul nostro sito internet.